2222
10 Novembre 2003

Prodi: il mio contributo per la Lista Unitaria

“Nel luglio scorso, guardando all’Italia e alle elezioni della primavera prossima per il rinnovo del Parlamento Europeo, ho invitato i riformatori italiani a unirsi in una singola lista subtitles from the harry potter sequel.
Era una proposta aperta, rivolta alle forze politiche, ai movimenti, alle donne e agli uomini che si riconoscono nei valori dell’Europa unita, della libertà, della giustizia, della solidarietà, del rispetto per l’ambiente Download Age of Empires 3.
In pochi mesi l’idea ha preso piede. I riformatori italiani stanno trovando in questo progetto una risposta alla loro domanda di unità.
Nei prossimi giorni si riuniranno per discuterlo le assemblee dei partiti che per primi hanno raccolto l’invito Download Banya Shimyeong Young Insin.
È la prima tappa di quello che deve essere un cammino di dibattito e di confronto con le forze politiche e con la società civile.
Un dibattito che punta a raccogliere un consenso vasto e unitario, e che per questo impone di tenere la porta aperta a tutti sino all’ultimo momento utile per le elezioni europee, e anche dopo ppt 글씨체 다운로드.
Un dibattito che, per condurci a risultati solidi e concreti, ci obbliga a definire i contenuti e le scelte che corrispondono al progetto di una lista unitaria ffmpeg 유튜브 다운로드.
Europa: il sogno, le scelte è il mio contributo a questo confronto.
Sono riflessioni che corrispondono all’ispirazione che fu all’origine dell’Ulivo 네임드 다운로드. Esse sono il frutto di un lavoro appassionante: prima alla guida del governo italiano per portare il nostro paese nell’euro, poi alla guida della Commissione Europea per riunificate l’Europa e dotarla di una costituzione all’altezza dei tempi middle school textbook pdf.
Ho scelto di guardare in avanti, con spirito di apertura e innovazione, alle sfide che ci attendono e alle opportunità che ci si offrono, come Europa e come Italia 꺼내먹어요 다운로드.
Non è ancora un programma. Questo lo dovremo elaborare tutti insieme, forze politiche e cittadini. Di qui parte una grande scommessa sul futuro. Uniti possiamo vincerla” 아틀란 지도 다운로드.