2222
11 Settembre 2014

PD: PARISI, PRIMARIE IN CRISI? NO SONO L’UNICA SOLUZIONE, SONO IL MODO PER SUPERARE I CONFLITTI INTERNI
Adnkronos

ADNKRONOS 14:59 11-09-14

ZCZC
ADN0609 7 POL 0 ADN POL NAZ

Roma 11 set. (Adnkronos) – Ci sono state le foto dei cinesi in fila alle primarie di Napoli orcad 9.2. Poi la battaglia, a suon di regolamenti, in quelle che videro Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi sfidarsi per la premiership. Ora c’è il caso Emilia 상실의 시대 영화 다운로드. Una serie di episodi che, messi insieme, potrebbero dare ragione a chi dice che l’era delle primarie è arrivata al capolinea. Una versione che non convince Arturo Parisi ‘padre’ delle primarie fps 다운로드.

Le consultazioni già fissate non vanno fatte saltare. “In Emilia il Pd gode di un solido primato che ha finito per trasferire al suo interno sia la funzione di maggioranza che quella di opposizione” ecotect.

Per il professore ulivista le primarie sono l’unico modo per comporre le divisioni interne. “Se la dialettica, come spesso accade, finisce prima o poi per manifestarsi in modo esplosivo.” “l’unico modo per ‘incanalarla’ evitando divisioni e lacerazioni è proprio lo strumento delle primarie, e aggiungo, ‘vere’ ” ribadisce Parisi 퀵타임 프로 다운로드. “Qualcuno vorrebbe far credere che sono le primarie la causa delle divisioni. All’opposto esse rappresentano, invece, l’unica soluzione” Three Kingdoms 10pk Uninstalled Download.

(Pol-Mon/Opr/Adnkronos)

11-SET-14 14:59