2222
14 Settembre 2008

Pd: Parisi a Veltroni, dopo belle parole ti attendiamo ai fatti

Autore: Arturo Parisi

E’ difficile non riconoscersi nelle parole che Veltroni ha pronunciato da maestro oggi a Sinalunga. E’ impossibile non esprimere apprezzamento per il successo della iniziativa formativa della Summer School del partito che oggi si è conclusa 탈출게임 다운로드. Con la stagione delle feste e delle scuole si chiude oggi il tempo delle parole. Un tempo prezioso che ha consentito a tutti di guardare alla quotidianità con uno sguardo più lungo e di svolgere una riflessione più profonda Doom 1 download. Penso soprattutto alle importanti affermazioni di Fini che ha in modo inequivoco riconosciuto che non si può essere democratici senza essere antifascisti, anche se non è sufficiente essere antifascisti per dirsi democratici event log-to-syslog.

Finite le feste e la scuola, ritorna domani il tempo ordinario e quello della vita. Ritorna domani il tempo nel quale le parole dovranno dare prova della loro verità 영화 볼트 다운로드. Così come le parole di Fini saranno messe alla prova dei comportamenti quotidiani della destra, le parole che oggi Veltroni ha pronunciato da docente saranno messe alla prova delle azioni che svolgerà come politico 대탈출2 6화 다운로드.

La partecipazione alla Summer School mostra quanta e quale sia la domanda che ancora una volta ha interpellato il partito, è domani il tempo della risposta Net Minor download.

Oggi Veltroni forse non ha detto tutte le parole del campo democratico, ma ne ha ripetute molte, ispirandole alla sua concezione della politica come bella politica 풀tv 다운로드.

Domani torna il tempo della politica, il tempo nel quale le parole dovranno diventare comportamenti.

Oggi lo abbiamo ascoltato riconoscendoci in lui a Sinalunga mssql 2016 standard 다운로드. Domani lo aspettiamo a Roma.