2222
20 Ottobre 2008

Pd: avviare dibattito vero per uscire dalla crisi

Autore: Arturo Parisi

Si può rompere all’improvviso il nostro rapporto con Di Pietro senza che nessun organo democraticamente eletto possa discutere e decidere? Ancor peggio, si può accusare quello che abbiamo proposto agli elettori come il nostro unico alleato di “essere molto lontano dall’alfabeto della cultura democratica del centrosinistra” senza pesare le parole e le conseguenze che una rottura motivata in questo modo potrebbe avere per tutti Windows 10 Pro? Lo afferma il professore ulivista Arturo Parisi.

“Rivolgendoci a Veltroni e a tutti quelli che sentono la responsabilità del futuro del Pd, ripetiamo fermiamoci un momento 64비트 jvm 다운로드. Apriamo nel partito il dibattito più ampio, un dibattito che ci consenta di ripartire” – continua il coordinatore del Comitato Democratici perla Democrazia -. 

“Se anche Rutelli, conclude Parisi, che dell’attuale linea politica è stato uno dei principali fautori, parla ora nientidimeno che della necessità di una “rifondazione” del partito, vuol dire che le modalità della fondazione meritano di essere riconsiderate profondamente 듀크 뉴켐 포에버 다운로드. Perchè costringerci a parlare di questo attraverso agenzie e sui giornali e disconoscere invece le sedi democratiche delle quali il Partito già dispone?” 4k mp3.