2222
30 Marzo 2008

Parisi a Newsweek: anche in Italia democrazia normale

Autore: Arturo Parisi

Sassari, 30 marzo 08

Professor Parisi oggi Newsweek scrive: “Come sarebbe bello se Berlusconi e Veltroni si mettessero assieme per salvare l’Italia, governando assieme” sbs all vod 다운로드.

“Certo, diciamo noi, con Veltroni come capo della maggioranza democratica e Berlusconi come capo della opposizione democratica, ma anche al limite l’opposto” TwitchTV.

Risponde cosi Arturo Parisi, capolista per il PD in Sardegna, a margine della manifestazione tenuta oggi a Sassari dal Partito democratico che ha chiamato a raccolta il “Popolo delle primarie” Custommade download.

“O veramente Newsweek – continua il promotore delle Primarie in Italia – pensa che questo sia un privilegio dei cittadini americani, mentre sia invece un sogno che gli italiani non possono permettersi gameloft? Perchè mai l’Italia non può raggiungere quel traguardo di una democrazia normale che sotto il segno dell’Ulivo abbiamo iniziato quindici anni fa e, come pensammo fin dall’inizio vogliamo ora portare a compimento grazie al Partito Democratico 웹툰 총수 다운로드? O il destino degli italiani – conclude Parisi – è invece tra una democrazia senza alternative, e alternative senza democrazia, cioè a dire un Paese senza una vera democrazia Rebellion of Play? Noi pensiamo invece di potercela fare”.