2222
10 Dicembre 2014

NE’ COMPENSI NE’ RIMBORSI.
Lettera a Panorama su quelli che tornano, p. 161

RIECCOLI: LE “SLIDING DOORS DEI POLITICI

Altro che “rottamati”: usciti dal Palazzo, i parlamentari rientrano in enti, authority e fondazioni Love bumps download.

A presiedere il Comitato ministeriale per “le iniziative di studio sul fattore umano nella Prima guerra mondiale” è stato chiamato Arturo Parisi, titolare della Difesa ai tempi del governo Prodi 웹 동영상 다운로드. Parisi è destinato ad affiancare Franco Marini, presidente del Comitato per gli anniversari di interesse nazionale, che nella Grande guerra ha il core business 야후 동영상 다운로드. Marini e Parisi non sono gli unici politici “rispolverati” in tempi di pseudorottamazione….

(Pietro Romano)

Panorama, 3.12.14 p.13

Caro direttore,
mi consenta di sorridere con lei sul mio inserimento, e per di più come capolista, nell’elenco di politici “usciti dal palazzo che rientrano in enti, authority e fondazioni” del quale Panorama dà notizia nel numero del 27.11 Download avr studio4. Non certo per contestare la mia uscita dal Parlamento, volontaria e convinta, ma il sospetto di un mio nascosto ritorno nel Palazzo alla ricerca di onori e di prebende c# ftp multiple downloads. Se avesse potuto visionare il Decreto col quale il Ministro Pinotti, mi incarica di presiedere il “Comitato ministeriale per le iniziative di studio sul fattore umano nella Prima guerra mondiale” avrebbe infatti potuto apprendere che il nostro compito è solo quello di “avanzare al riguardo proposte” a sostegno di iniziative di studio e un “convegno da promuovere” sul tema aws key pair. Cosa che mi auguro sia possibile risolvere in pochissimo tempo. Avrebbe poi anche appreso che “ai componenti del comitato non spetta alcun compenso o rimborso spese” così come è escluso che ogni sua attività comporti “nuovi e maggiori oneri a carico della finanza pubblica” Download D-Day.

Cordialmente

Arturo Parisi

pubblicata in
PANORAMA, Anno LII, n.50, (2534) 10.12.2014 p.161