2222
7 Novembre 2006

Nassiriya/ Min. Difesa: nessuna iniziativa per annullare cerimonie

Fonte: Apcom

Roma – Il Ministero della Difesa italiano non ha in programma iniziative “tese ad annullare o inibire la celebrazione di cerimonie in memoria dei Caduti di Nassiriya” 차이홍 다운로드. Lo ha chiarito il gabinetto del ministro in un comunicato, che ha definito “destituita di ogni fondamento” la notizia apparsa su alcuni articoli di stampa rhev 다운로드.


        Al riguardo, ha precisato la nota, “si è inteso lasciare all’esercito e ai carabinieri la possibilità di celebrare la ricorrenza a livello locale, senza limitarsi – come negli anni passati – a una cerimonia a livello centrale, proprio per consentire una maggiore partecipazione specie nelle città dei Caduti” gba 에뮬 다운로드.


Inoltre, il 2 novembre scorso, in occasione della commemorazione dei defunti, il Ministro della Difesa ha presenziato al rito religioso officiato dall’Ordinario Militare per l’Italia presso il Cimitero Monumentale del Verano Download adf.ly. In tale circostanza – ricorda il comunicato – Arturo Parisi ha diffuso un suo messaggio per ricordare, in maniera solenne, tra i 106 Caduti dal dopoguerra ad oggi, anche le vittime di Nassiriya vertx. A conferma che nulla è stato impedito saranno le molteplici commemorazioni promosse anche dalle Forze Armate che, per il 12 novembre, saranno tenute in tutt’Italia: a una di esse, tra l’altro, parteciperà lo stesso Ministro della Difesa World of Warcraft.