2222
15 Giugno 2012

MARGHERITA: PARISI “È BENE CHE DEL SACCHEGGIO DI RISORSE PUBBLICHE SI DISCUTA IN PUBBLICO”

Ancorchè a mesi dal primo annuncio dello scorso febbraio la convocazione per domani della Assemblea della Margherita riconosce finalmente che questo e solo questo è l’organo competente a deliberare in ordine alle questioni aperte dal cosiddetto “caso Lusi” Download D-Day. Al centro della riunione non sta certo una questione giudiziaria e meno che mai una questione morale, ma una questione rigorosamente politica.

Muovendo dalle informazioni già disponibili è compito della Assemblea valutare modalità, meccanismi e responsabilità politiche che hanno reso possibile quello che le cronache descrivono come un vero e proprio saccheggio delle risorse trasferite al partito da parte dello Stato, un saccheggio senza precedenti 트로트 경음악 다운로드. Considerato che questo compito è al momento ancora oggetto di una indagine giudiziaria, compito precipuo della Assemblea è quello di valutare se e quali delle risorse che non risultino distratte per finalità private siano state destinate in aderenza agli obiettivi previsti dai deliberati del partito, con trasparenza e nel rispetto delle regole che noi stessi ci siamo dati Download the application/octet-stream.

L’Assemblea è chiamata in particolare a interrogarsi se il mancato rispetto della trasparenza e delle regole nel perseguimento delle finalità comuni abbia favorito la appropriazione privata delle risorse del partito hot 캔디 다운로드.

Solo questo può consentire di valutare il quanto, il come e il chi debba essere investito in futuro della responsabilità di recuperare le risorse variamente distratte e decidere della loro destinazione 산돌명조 네오 다운로드.

A tutti è evidente l’assoluto rilievo della vicenda non solo per quanti hanno fatto del partito, ma per tutti quelli che hanno a cuore la democrazia, così gravemente danneggiata dalle questioni che il caso ha sollevato 터보 전집 다운로드. Mi auguro perciò che la Assemblea registri una partecipazione sufficiente ad assicurarne la validità formale e sostanziale. Allo stesso tempo, considerata la natura pubblica delle questioni in esame, auspico che sia consentita ad essa uno svolgimento pubblico Air conditioning free download.