2222
17 Marzo 2004

LISTA UNITARIA: PARISI, VOCI INFONDATE, RAGIONAMENTI MESCHINI

A proposito della ripartizione e definizione degli incarichi all’interno della lista unitaria continuo a leggere ricostruzioni e congetture che mi coinvolgono che debbo rifiutare nel modo più netto perchè destituite da ogni fondamento 리얼스틸 버그판 다운로드. Anche chi mi conosce appena sa che nulla è più lontano dalla mia concezione della politica di ragionamenti che pensino costruiscano o contestino organigrammi sulla base di logiche strettamente partitiche e ancor più a partire dall’ossequio o riconoscimento di primati o egemonie 폴아웃2 다운로드. Vedo altresì che ricostruzioni e congetture cercano il loro fondamento nelle dinamiche che hanno segnato il congresso del mio partito che io pensavo concluso e concluso in modo unitario logitech unifying 다운로드. Concluso su una linea condivisa della quale in modo aperto e trasparente ho dato conto nel mio intervento congressuale del quale ho cercato inutilmente una qualche notizia o traccia sul quotidiano del mio partito 문자 음 다운로드.

Voci nascoste e silenzi pubblici peraltro non mi sorprendono considerato che mentre era ancora viva l’eco degli applausi unitari con i quali abbiamo salutato l’elezione unanime del Presidente del partito, qualcuno si preoccupava irresponsabilmente di trasmettere alla stampa fantasiose tabelline sulle percentuali interne, ben lontane dai dati resi noti da Marini nella sua qualità di responsabile dell’organizzazione 조순제 녹취록 다운로드. Confido che il dibattito sulla organizzazione interna alla lista unitaria, così come quello interno al partito riescano a sottrarsi per il futuro alle logiche strumentali e ai toni meschini che hanno caratterizzato le voci delle quali la cronaca si è dovuta far carico Download Decaron.

 


MARGHERITA: RIZZO NERVO A PARISI, EUROPA NON ESCE LA DOMENICA

ROMA, 17 MAR – ”Mi sorprende che l’on.Arturo Parisi lamenti in una nota che Europa non ha dato conto del suo intervento al congresso della Margherita che si e’ svolto a Rimini” 귀환인 다운로드. E’ quanto afferma in una nota il direttore di Europa, Nino Rizzo Nervo.

  ”Senza alcun intento polemico – afferma Rizzo Nervo – vorrei ricordare all’on for 3 days. Parisi che Europa non e’ in edicola il lunedi’ e pertanto non ha dato conto, oltre che del suo, anche di tutti gli altri interventi che si sono svolti domenica, ultima giornata del congresso (Bindi, Franceschini, Epifani, Amato e Rutelli) Ubuntu Hangul download. Proprio per questo motivo – rende noto Rizzo Nervo – avevo concordato un’ampia intervista da pubblicare dopo il congresso, che ieri e’ stata, pero’, disdetta dall’addetto stampa dell’on.Parisi” 신비아파트 444호 다운로드. (ANSA).


MARGHERITA: ARMARO A RIZZO NERVO, NON CONCORDATA INTERVISTA

ROMA, 17 MAR – Non c’e stata ”nessuna disdetta” di un’intervista ad Arturo Parisi ad ”Europa”,  perche’ ”nessuno aveva concordato nulla”. Cosi’ Andrea Armaro, dell’ufficio stampa della Margherita, replica a Nino Rizzo Nervo, direttore del quotidiano dei Dl, che ha sostenuto invece di aver concordata una intervista con l’esponente politico dopo il

congresso del partito, ”disdetta  pero’ ieri dall’addetto stampa dell’on Parisi”.

  ”Su incarico del vicepresidente della Margherita – replica Armaro – ho rappresentato le lamentele sullo scarso pluralismo del giornale al direttore di Europa, il quale ha creduto che il problema fosse riparabile dedicando dopo il congresso una intervista a Parisi. Pur avendo fatto presente a lui, e in passato anche ai suoi collaboratori, che il problema sollevato

non era occasionale ma quello dell’arricchimento stabile della proposta del giornale, siamo rimasti d’accordo molto genericamente che in settimana ci saremmo risentiti per ulteriori accordi. Punto”.

  ”Ieri, martedi’, due giorni dopo la fine del congresso – prosegue Armaro – pur non ricevendo alcuna telefonata dal giornale, mi sono premurato di far sapere che per questa settimana sarebbe stata comunque impossibile l’intervista. Questi i fatti. Come si vede nessun impegno e nessuna disdetta”. (ANSA).