2222
21 Settembre 2006

Iraq/ Parisi: missione compiuta

Fonte: Apcom

Nassiriya – “Il contingente italiano rientra, la missione è compiuta il transfert of Authority è cosa fatta, la sicurezza nella provincia di Dhi Qar è nelle vostre mani” 7080 music download. Lo ha detto il ministro della Difesa Arturo Parisi, rivolgendosi al primo ministro iracheno Nouri al-Maliki nel corso della cerimonia per il trasferimento della responsabilità della sicurezza di Dhi Qar in corso di svolgimento a Camp Ur alle porte di Nassiriya Fondant Fondant Love Download.

 “Ho sempre rifiutato fin dall’inizio del mio mandato di considerare l’idea di un ritiro delle truppe italiane dall’Iraq, l’Italia non è un Paese che si ritira l’Italia è un Paese che mantiene i suoi impegni e completa le sue missioni” ha proseguito il ministro initials. “Ho quindi sempre di ‘rientro’ e non di ‘ritiro’ del contingente italiano proprio ad indicare come noi non avremmo lasciato la provincia di Dhi Qar fino a quando la nostra missione non fosse pienamente compiuta, vale a dire fino a quando non avremmo potuto ritrovarci tutti insieme in una cerimonia come quella di oggi incentrata su Tranfert of Authority tra noi e voi” magnets.

 “Ora il traguardo è tagliato, la missione è compiuta, e il contingente completerà nel prossimo periodo tutte le operazioni che porteranno a concludere il rientro” Human Expedition. “Quanto ci è costato raggiungere un simile risultato è testimoniato oltre che dalla fatica che esso ha comportato, anche dal sacrificio che il suo conseguimento ha richiesto, in questo caso non voglio riferirmi a sacrifici di ordine materiale e finanziario foreign music.

Desidero invece sottolineare proprio in questa grande unica occasione come questa sicurezza sia un bene che è stato fecondato dal sangue dei nostri due popoli 정오의 희망곡 다운로드. Per conseguirla avete avuto dei caduti. Per aiutarvi a conseguirla abbiamo anche noi sofferto delle perdite, perdite dolorosissime cittadini e soldati italiani caduti qui nello svolgimento di questa missione ed il cui ricordo porteremo nei
nostri cuori, come negli onori delle nostre bandiere Fedora 10 download. Italiani caduti con gli iracheni tendendo a questo risultato che oggi è conseguito”.