2222
20 Luglio 2002

Gli italiani iniziano a capire l’incapacità di Berlusconi

Altro che presidente operaio! Essendosi accorto che gli italiani cominciano ad accorgersi che l’opera che si era impegnato a portare a compimento non sara’ mai consegnata Berlusconi dopo aver perso per strada i principali pezzi del suo governo si appresta a fuggire da Palazzo Chigi dando ad intendere che cio’ che non gli è riuscito da Presidente del Consiglio potrebbe riuscirgli da Presidente della Repubblica Narcos Mexico.

E’ bene che non si faccia illusioni. Gli elettori non gli consentiranno di sottrarsi al rendiconto delle sue responsabilità. Considerato il disastro di questo primo anno di governo non ci sorprende che abbia già voglia di fuggire Pokemon heart gold.

Ma è bene che lui ricordi che la democrazia dei cittadini per la quale noi – non lui – ci siamo battuti, più che consentire, impone ai governi di portare a termine la loro opera.  Si ricordi perciò che prima della scadenza del 2006 ci sono ancora quattro lunghi anni di lavoro che lo attendono Dragon Ball Original.

Quattro lunghi anni dei quali, come disse Montanelli,  molti italiani hanno bisogno perchè il vaccino della vittoria dello scorso anno possa esercitare i suoi effetti guarendo il Paese dal male del quale lui e il suo progetto sono portatori 해리포터와 불의잔 다운로드. Faccia perciò Berlusconi la sua parte. Noi faremo la nostra.