2222
31 Gennaio 2008

Afghanistan: difesa, accertamenti su simbolo Africa Korps

Fonte: Ansa

Roma – La Difesa ha disposto accertamenti sulla vicenda del simbolo dell’Africa Korps che sarebbe stato disegnato sulla fiancata di un mezzo italiano in Afghanistan 가상 머신 다운로드.

”In relazione ad un articolo pubblicato dall’Espresso, e anticipato dalle agenzie, relativo ad un mezzo blindato dell’Esercito Italiano riportante su una fiancata un distintivo che ricorda quello dell’ ‘Africa Korps’, il ministro della Difesa, Arturo Parisi – si legge in una nota – ha immediatamente impartito disposizioni allo Stato Maggiore della Difesa affinche’ vengano effettuati gli opportuni accertamenti sul caso” Undance Book.

A seguito della richiesta di accertamenti avanzata stamane dal ministro Parisi ai vertici militari  in relazione all’articolo de L’espresso riguardantel ‘uso del simbolo della palma su un autoblindo dell’Esercito italiano, che secondo il giornalista ricorderebbe quello dell’Africa Korps, lo Stato Maggiore precisa: che quello della palma è solo uno dei tre simboli utilizzati dalla stessa unità al quale si affiancano anche il cammello e la lampada di Aladino (in tema desertico) come è possibile constatare dalle foto allegate ConAir download.

Si fa inoltre presente che la presenza di elementi figurativi, sugli automezzi militari impiegati in operazioni, rientra tra le normali procedure adotatte dai militari in missioni, per identificare a vista anche in ambiente nottorno tramite appositi visori, le unità operanti 나눔 코딩 글꼴 다운로드.

Si evidenzia dunque la assoluta casualità con qualsiasi altro simbolo. Si evidenzia dunque l’assoluta casualità con qualsiasi altro simbolo e un eccesso di dietrologia non conforme ad una sana informazione 키샷 5 다운로드.