2222
12 Dicembre 2005

Parisi, nessun mistero dietro la caduta del Governo dell’Ulivo presieduto da Prodi

Autore: Arturo Parisi
Fonte: La Stampa

Caro Direttore,


nel contesto di una ricostruzione dei rapporti tra la Cia e il nostro Paese da parte del Presidente Andreotti leggo sul Suo giornale evocato ancora una volta il mistero della caduta del Governo dell’Ulivo presieduto da Romano Prodi 네이버 카카오톡 다운로드.


“Fu una vicenda strana, cadde per un solo voto. La Pivetti era a Milano, e il giorno prima della fiducia aveva chiamato per sapere se doveva venire alla votazione, ma le risposero che non serviva 제트기 게임 다운로드. – avrebbe detto Andreotti – Dopo arrivò D’Alema, che fece la guerra in Kossovo. Poi a conflitto terminato, venne sostituito da Amato Excel Power Query. E’ come se vi fosse stato davvero qualcuno a tessere i fili dell’Italia”.


Non è naturalmente mia intenzione contestare qua il tipo di ricostruzione, adottata sorprendentemente da Andreotti, che intercalando semplicemente un “guardacaso” tra gli eventi potrebbe suggerire l’esistenza di un disegno anche difronte al fatto che in quell’anno la primavera seguì “guardacaso” l’inverno Routing downloads.


Limitandomi ai fatti di mia diretta conoscenza vorrei solo lasciare agli atti che, per quel che riguarda la Presidenza del Consiglio, fu esattamente l’opposto 철도원 다운로드. Non fu l’on. Pivetti a telefonare ma viceversa fummo noi a contattarla ripetutamente: chi scrive e per ben due volte personalmente il Presidente Prodi 삼성 모바일 드라이버 다운로드. Men che mai alcuno della Presidenza le disse di starsene a casa. Viceversa fu la signora Pivetti a segnalare prima a me la sua indisponibilità a venir meno ai suoi doveri di madre, ancorché per poche ore grazie a mezzi di trasporto adeguati alle sue necessità, e fu lei a manifestare successivamente al Presidente Prodi la sua indisponibilità in assoluto a venire a Roma per la votazione 좀비랜드 더블 탭 다운로드.


Questo per la verità e a futura memoria.


Arturo Parisi 

Presidente federale della Margherita


* DALLE PRIMARIE AL PARTITO DEMOCRATICO 17/12 gli Ulivisti a Roma: PARISI-PRODI-RUTELLI 들개들 다운로드. MENICHINI con BORSELLINO,RICCI e ROSATO.
AMATO/PARISI con ANSELMI,MAURO, MIELI.