2222
11 Maggio 2001

Parisi: «Guazzaloca sbaglia. Sarò eletto a Bologna»

Fonte: Il Resto del Carlino - Bologna


«Guazzaloca smetta di prendere in giro gli elettori. Invece di confondere le acque, dica chiaro ‘votate Berlusconi’» 제트기 게임 다운로드. Arturo Parisi, candidato dell’Ulivo al collegio 12 Camera, replica secco al sindaco, che aveva annunciato un suo probabile voto a favore di Sante Tura («Parisi verrà eletto in Sardegna, al proporzionale», aveva detto), avversario, per la Cdl, del leader dei Democratici Excel Power Query.
«Peccato che non verrò eletto in Sardegna – afferma l’esponente dell’Ulivo -perché il collegio 12 ripeterà un bel ‘no’ corale e forte a Berlusconi, così come sarà in tutti i collegi di Bologna Routing downloads. E io sarò eletto qui».
Ce n’è anche per Tura, che aveva parlato di sondaggi favorevoli alla Cdl: «Se ha sondaggi che dimostrano il suo vantaggio lo dica 철도원 다운로드. Noi non ci mettiamo in questa gara infantile».
Parisi lancia poi un appello al voto: «Invito i cittadini a votare, perché negli ultimi anni abbiamo avuto più volte la prova che anche un seggio conta, e che anche un voto decide di un seggio» 삼성 모바일 드라이버 다운로드.
Oggi Parisi sarà a vari banchetti dell’Ulivo: alla Coop di via Dagnini, in via IV Novembre, al Centro Fossolo 2 (via Bombicci), all’Upim di via Mazzini 좀비랜드 더블 탭 다운로드. E, alle 18,30, brindisi al banchetto di via IV novembre.