2222
11 Maggio 2001

Parisi: «Guazzaloca sbaglia. Sarò eletto a Bologna»

Fonte: Il Resto del Carlino - Bologna


«Guazzaloca smetta di prendere in giro gli elettori. Invece di confondere le acque, dica chiaro ‘votate Berlusconi’». Arturo Parisi, candidato dell’Ulivo al collegio 12 Camera, replica secco al sindaco, che aveva annunciato un suo probabile voto a favore di Sante Tura («Parisi verrà eletto in Sardegna, al proporzionale», aveva detto), avversario, per la Cdl, del leader dei Democratici.
«Peccato che non verrò eletto in Sardegna – afferma l’esponente dell’Ulivo -perché il collegio 12 ripeterà un bel ‘no’ corale e forte a Berlusconi, così come sarà in tutti i collegi di Bologna. E io sarò eletto qui».
Ce n’è anche per Tura, che aveva parlato di sondaggi favorevoli alla Cdl: «Se ha sondaggi che dimostrano il suo vantaggio lo dica. Noi non ci mettiamo in questa gara infantile».
Parisi lancia poi un appello al voto: «Invito i cittadini a votare, perché negli ultimi anni abbiamo avuto più volte la prova che anche un seggio conta, e che anche un voto decide di un seggio».
Oggi Parisi sarà a vari banchetti dell’Ulivo: alla Coop di via Dagnini, in via IV Novembre, al Centro Fossolo 2 (via Bombicci), all’Upim di via Mazzini. E, alle 18,30, brindisi al banchetto di via IV novembre.