2222
18 Dicembre 2004

Prodi: l’appuntamento è per il 13 e 14 febbraio a Roma

“Per tutti coloro che sono pronti a scegliere di essere uniti per realizzare il nostro sogno europeo, l’appuntamento è per il 13 e 14 febbraio a Roma” 헤드라인 폰트 다운로드. Lo afferma Romano Prodi, in una dichiarazione diffusa a Bruxelles. “Raccogliendo l’invito da me rivolto, cittadini, associazioni e partiti dell’Ulivo hanno lanciato con il titolo L’Europa è un sogno e un progetto, un appello per la convocazione, il prossimo 13 e 14 febbraio a Roma, di una Convenzione destinata ad approvare e a lanciare la lista unitaria per le prossime elezioni europee”, afferma Prodi g2 firmware. “La Convenzione è l’occasione per dare corpo a questo progetto e la risposta alla domanda di unità che viene dalla società civile”.

Nella dichiarazione, Prodi ripercorre le tappe del progetto Download Billioni. “Quando, prima in un’intervista concessa lo scorso di luglio e poi con la pubblicazione del documento intitolato Europa: il sogno e le scelte, avevo sollecitato un impegno comune in nome dell’Europa, l’avevo fatto sulla base di considerazioni, di principi e di valori semplici e largamente condivisi”, scrive Prodi Grab granny download. “Nessun Stato nazionale, per quanto grande e antico esso sia, può essere da solo in grado di cogliere le opportunità, di rispondere alle sfide, di proteggerci dai rischi che ci presenta il mondo di oggi” 따라지 다운로드.

“Gli avvenimenti recenti, dal contrasto sull’applicazione delle regole che governano l’Unione economica e monetaria alla mancata approvazione della Costituzione europea, confermano – secondo Prodi – la necessità di porre con rinnovato slancio l’Europa al centro dell’azione politica Download departure mp3. Che si tratti dell’educazione dei nostri figli, dei nostri risparmi o del nostro lavoro, della nostra salute o della nostra sicurezza, il nostro futuro si giocherà in Europa e con l’Europa” 예쁜글씨체 다운로드.

Secondo Prodi, “la risposta che è venuta dagli uomini e dalle donne, dai movimenti, dalle associazioni, dai partiti dell’Ulivo che hanno raccolto il mio invito alla riflessione e all’azione comune, è motivo di grande speranza” 빅쇼트 영화 다운로드.