2222
1 Marzo 2015

PARISI A SAVIANO: LE PRIMARIE SONO COMUNQUE UN PASSO AVANTI RISPETTO ALLA STAGIONE DEI CAMINETTI OSCURI E DEI PACCHETTI DI TESSERE
Ansa

Dichiarazione alla ANSA h.19 del 1.3.2015Come cittadino e cittadino campano Saviano ha il diritto e il dovere di esprimere la sua opinione ed anche proporsi di orientare il comportamento dei suoi concittadini Doom 1 download. Altrettando non direi del Saviano considerato da tanti una autorità morale.
Da lui mi attenderei denunce precise su fatti circostanziati e non solamente ipotetici event log-to-syslog. Meno che mai mi sento di condividere il suo attacco generico alle primarie. Le preoccupazioni di Saviano possono avere anche fondamento. Ma si sentirebbe Saviano di dire che nella scelta delle candidature fatta sulla base dei pacchetti di tessere, “gli scambi e le spartizioni di assessorati” che lui oggi paventa pesassero meno che nelle primarie 영화 볼트 다운로드? E non invece molto di più.
La verità è che, per quanto ancora imperfette, le primarie rappresentano un sicuro avanzamento della democrazia rispetto alla stagione dei caminetti oscuri e dei pacchetti di tessere 대탈출2 6화 다운로드.