2222
16 Giugno 2005

Ospiti di un partito che abbiamo fondato

Come non apprezzare e condividere l’impegno appassionato del Presidente Prodi per l’unità ?

Come non riconoscere nell’accettazione del principio di vere primarie da parte di forze che si erano ad esse opposte in nome di una concezione rigorosamente partitica un passo che può avvicinare il conseguimento di un obiettivo per il quale gli ulivisti della Margherita si battono da sempre Glass ball choreography download?


Questo non risolve tuttavia il nostro disagio: il disagio di chi si sente ospite in un partito che aveva fondato nella prospettiva del progetto dell’Ulivo, una prospettiva che sente allontanarsi proprio per l’iniziativa del suo partito Home & Shopping scm download. Il disagio di chi si sente prigioniero di un partito governato da prassi, segnato da comportamenti, connotato da posizioni, che vengono dal passato. Valuteremo senza pregiudizi e con animo spassionato quanto di queste giornate annuncia il futuro e quanto invece ci riporta al passato asp.net 엑셀.


Poi tireremo le somme e ognuno farà  le sue scelte sapendo che l’unità  non può essere pagata nè a prezzo della libertà  nè a prezzo della verità  한글과컴퓨터 2010 다운로드. Chi ci conosce sa senza dubbio alcuno che la parte nella quale ci schiereremo e la direzione verso la quale continueremo a camminare sarà  quella di sempre scary bdown. Chi fosse interessato a incontrarci sa  dove trovarci.