2222
30 Marzo 2006

L’Ulivo è espressione unitaria, troveremo altre forme per esprimere nostra concordia

Cosa pensa dell’idea di concludere la campagna elettorale con una iniziativa che coinvolga tutti i partiti del centrosinistra.
“Lo chiede a me Download the Bible? Anche se in questa campagna sono impegnato come capolista dell’Ulivo, non posso dimenticare che l’Ulivo è espressione di un cammino unitario già percorso ed è al servizio dell’unità di tutto il centrosinistra” 큐베이스 무료 다운로드.

Risponde così Arturo Parisi, l’inventore dell’Ulivo, a proposito della manifestazione di chiusura della campagna elettorale prevista per il 7 aprile a Roma 호구의 사랑 다운로드.

“Quello che si può fare per rappresentare l’unità di tutta l’Unione e la nostra determinazione a spenderci in concordia per chiudere la stagione di Berlusconi e far ripartire l’Italia sotto la guida di Prodi non può che avere il mio convinto sostegno Download the diploma form. Se a questo punto – conclude presidente dell’Assemblea Federale della Margherita, non è più possibile organizzare una manifestazione unitaria per motivi tecnici son sicuro che troveremo altre forme per esprimere la nostra concordia” internet images.