2222
26 Marzo 2013

Grazie Sardinia Post per il contributo alla nascita alla nascita di una opinione pubblica in Sardegna.

Seguo Sardinia Post, con crescente apprezzamento per il contributo che state portando alla nascita di una opinione pubblica nel campo politico e, in particolare, nel campo di centrosinistra ebsi 다운로드. E’ l’unica difesa che ci è rimasta contro i patti oligarchici che nell’ombra approfittano delle rendite e degli strumenti dei quali si sono impadroniti per piegare la legalità ai loro interessi 열여덟의 순간 1화 다운로드. Gran parte dei guai nei quali siamo finiti è infatti a mio parere dovuta alla idea che si è affermata tra i politici che i cittadini non guardano, se guardano non vedono, se vedono non capiscono, se capiscono dimenticano 나눔 바른 고딕 다운로드. Invece grazie alla crescita della società, grazie alla istruzione che ha aumentato la capacità di informazione e comprensione, e grazie alla rete che ha aumentato la capacità di espressione e di comunicazione, questo è sempre meno vero javascript 멀티 다운로드.

Credo quindi che la tattica del giunco che si piega per rialzarsi dopo che la corrente è passata funziona sempre meno. Come minimo, dopo che si è placata la corrente, si ritroveranno piegati per sempre come i nostri alberi sotto il maestrale 12인의 노한 사람들. E in mezzo a tutta questa gente ricurva che bruca tutto quel che può, quei pochi che appaiono eretti, anche solo per la giovane età o la novità della loro irruzione sulla scena, sono destinati a dominare anche oltre le loro capacità e i loro meriti Chrome adobe flash player download. Fino a quando restano giovani, fino a quando appaiono nuovi, fino a quando vengono riconosciuti capaci e meritevoli.

Con amicizia.

Arturo Parisi

 

P.S.: Spero sappia che il 5 aprile con l’egida della Fondazione Segni faremo a Sassari un incontro su Finanza e Politica, Fondazioni e Partiti, con Boeri e Guiso