16 Febbraio 2006

Margherita Express. Il Treno della Margherita

Argomento:

Il 28 febbraio partirà da Grosseto il “Viaggio nei Talenti e nelle Qualità italiane” a bordo del “Margherita Express”. Il treno della Margherita, con a bordo Francesco Rutelli e gli altri dirigenti e candidati della Margherita e dell’Ulivo, girerà la penisola fermandosi in ventisei tappe a nord e a sud del paese 타이타닉 한글 다운로드.


In questo viaggio vogliamo incontrare l’Italia che fa, che guarda al futuro con fiducia, che affronta le difficoltà investendo in innovazione, in qualità, in attenzione, mettendo a frutto i talenti, le competenze e l’inventiva di cui è ricca Power Builder 10 download.


Ci aspettano sfide impegnative per riconquistare competitività, per rimettere ordine nei conti, per rafforzare la coesione sociale e la solidarietà, per ridare fiducia alle imprese e ai cittadini, per sostenere il Paese nel suo rilancio, ma sappiamo di poter contare su molte risorse e che ce la possiamo fare con l’impegno di tutti 닥터스 다운로드.


Le migliaia di imprese, piccole medie e grandi, che ogni giorno producono ricchezza ed opportunità di lavoro, le associazioni impegnate a migliorare le città in cui viviamo, le realtà del volontariato e della solidarietà operante, le centinaia di comuni grandi piccoli e piccolissimi, provincie e regioni, attente ai bisogni ed ai desideri dei propri cittadini, che si dedicano – tra mille difficoltà – a garantire servizi e opportunità, sono il patrimonio da investire per Riaprire il Futuro ggplot2 package.


È un viaggio per l’Italia quello che abbiamo organizzato. Per raccontare le nostre proposte per la vita ed il futuro del paese 허트 로커 자막 다운로드. Per incontrare e conoscere quei talenti e quelle qualità che fanno dell’Italia un meraviglioso posto in cui vivere, perchè possano mostrarsi e farsi conoscere 위닝일레븐 2016 다운로드. Per raccogliere idee e progetti per fare dell’Italia un posto che assomigli ai migliori desideri di ognuno. Per finanziare un progetto di solidarietà con l’iniziativa I Talenti all’Asta” collegando quanto di eccellente si realizza con quanto di buono si può fare perchè tutti si possa guardare verso un futuro migliore Respond 1988 4.



Arrivederci sul treno!


Renzo Lusetti