2222
28 Aprile 2005

L’Unione dimezzi i sottosegretari

Argomento:

LeG chiede alle forze politiche che si riconoscono nell’Unione e al candidato presidente Romano Prodi un impegno a dimezzare (o comunque diminuire drasticamente) il numero dei sottosegretari e viceministri 리니지2 다운로드. Il record raggiunto dal terzo governo Berlusconi nel numero di sottosegretari è certamente una moltiplicazione di poltrone per assecondare le esigenze di una maggioranza ormai al capolinea psn auto download. Vorremmo proprio capire come si distribuiranno i compiti gli otto tra viceministri e sottosegretari che affiancheranno il ministro Lunardi.


LeG chiede inoltre all’Unione di rinunciare all’assurdo ministero allo Sviluppo e alla Coesione territoriale, attualmente affidato a Gianfranco Miccichè e creato soltanto per tentare goffamente di controbilanciare i danni e l’impopolarità della devolution 그래픽 소프트웨어 다운로드.


Tutti i cittadini devono sapere che la politica ha dei costi cui ognuno è chiamato a partecipare, ma il no allo spreco del denaro pubblico e la trasparenza dei conti devono essere il tratto che distinguerà la politica del dopo Berlusconi Pokemon Go apk.


LeG chiede infine al ministro Siniscalco di conoscere il costo della carovana di sottosegretari, viceministri e ministri. A nulla servirà ridurre deputati e senatori (come prevede la Costituzione di Berlusconi) se il personale politico sacrificato alle urne sarà poi ricompensato con poltrone di sottosegretario night before the arrival.


Libertà e Giustizia